Il nome hockey deriva dall’inglese hooked (curvo, piegato). Il punto di vista sul nome differiva, poiché per molto tempo numerosi professionisti e scienziati sportivi credevano che il nome hockey derivasse dal nome francese le hocquet (bastone da pastore). Tuttavia, va tenuto presente che il videogioco non è di origine inglese. Per gli inglesi semplicemente chiamato discutere e utilizzato le politiche del gioco primitivo come si è visto nel Vecchio Continente. Indipendentemente da ciò, ciò che è specifico è che lo sport è attentamente intrecciato con il pattinaggio, perché i Pionieri hanno dovuto prima imparare a muoversi sul ghiaccio.
NEI SECOLI XVI-XVII. secolo
L’origine precisa dell’hockey può essere basata solo su varie ipotesi. Attualmente i romani giocato area hockey di inizio indiano, che è probabilmente l’antenato di questo videogioco. I primi documenti composti di questo argomento risalgono al XII secolo. risalgono al centesimo secolo. Secondo i riassunti dei cronisti del momento, per viaggiare facilmente sui laghi ghiacciati durante i mesi invernali, i soldati collegavano le ossa ai loro stivali. Come risultato di questo metodo, il trasporto su ghiaccio è stato notevolmente accelerato e la diffusione di questo approccio può essere pensata sulla preistoria del pattinaggio su ghiaccio. NEI SECOLI XVI-XVII. nel diciannovesimo secolo, nei Paesi Bassi, un videogioco simile all’hockey era stato effettivamente giocato sul ghiaccio, come dimostrano dipinti e incisioni. Nel nord della Germania attualmente nel XVI secolo. nel XIX secolo, i giochi sul ghiaccio sono stati forniti un personaggio principale. perché queste competizioni sono state attualmente eseguite secondo le linee guida. Progressivamente, questi videogiochi infettarono l’Inghilterra, il Belgio e la Francia. Gli inglesi, ad esempio, hanno preso in prestito le politiche del gioco dal calcio e dal rugby, che può essere pensato all’antenato dell’hockey. Sorprendentemente, il gioco chiamato bandy dagli inglesi è ancora praticato oggi, composto da Svezia, Finlandia, Norvegia e Danimarca. Durante questo gioco, i gruppi sono composti da undici giocatori ciascuno, e le linee guida con cui giocano sono simili ai regolamenti messi sul calcio. Durante l’emigrazione inglese, anche i soldati inglesi portarono i bandy con loro in Canada
L’antenato dell’hockey oggi proviene dal Canada
Per quanto riguarda un secolo fa, il leader di Ft William vicino a una città canadese in Quebec, in un giorno d’inverno, ottenuto soldati annoiati per pulire gli scarichi ghiacciati nel cortile di casa con stracci. Non aveva idea che stava creando un nuovo sport. Tra i soldati ha cominciato a inseguire un piccolo pezzo di legno sul ghiaccio con la sua scopa. Anche gli altri lo sentivano. Due gruppi sono stati formati, una linea è stato fatto uso di ogni lato della zona, e il videogioco è iniziato. L’obiettivo del gioco era che le due squadre utilizzassero i loro dispositivi per ottenere il pezzo di legno dietro la linea dello sfidante. Il videogioco è scoppiato fuori dalle mura della fortezza e hanno riconosciuto che potevano inseguire il blocco di legno molto più velocemente con i pattini.
Più tardi, il legname si trasformò in un disco di gomma solido e livellato. Hockey rapidamente trasformato in uno dei più importanti intrattenimento domestico durante i lunghi inverni canadesi; ha anche superato gli Stati Uniti e poi l’Inghilterra. In Europa, è stato inizialmente presentato dagli inglesi a St. Moritz. Nei mesi invernali del 1860, nove soldati del British Royal Canadians Rifles Infantry Program, di stanza nel porto di Kingston, in Canada, svilupparono un esercito che diede il nome al reggimento. L’addestramento era appeso sul ghiaccio del porto. Allo stesso tempo, discutere squadre sono state formate in diverse varie altre città canadesi. Il passo successivo è stato quello di organizzare le partite tra le squadre sviluppate in diverse routine.
Le tute all’epoca erano notevolmente lunghe (3 ore) e dure. I semi spesso terminavano prima della fine del tempo normale, e in più di un evento i giocatori dei gruppi avversari subivano lesioni così gravi da essere superati giocando. Anche i dispositivi erano estremamente semplici: le tradizionali copertine per l’abbigliamento manuale e i pantaloni militari. Il giocattolo – allora era ancora una palla-era fatto di gomma pressata ed era molto più pesante del disco usato oggi. I rumori sono stati fatti da legno di faggio e quercia, rispettivamente. Le tute venivano giocate nei porti, nei cortili delle caserme e nei campi da gioco sul ghiaccio di laghi e fiumi. Con il tempo, le regole sono cambiate drasticamente, poiché i giocatori danneggiati possono essere cambiati. Più tardi, questo videogioco è stato sviluppato nei centri universitari, dove, a differenza degli undici precedenti, 9 giocatori hanno confermato di essere sufficienti per avere il numero necessario di gruppi. Il tempo di divertimento è stato abbassato dalle tre precedenti a un’ora e mezza.
L’associazione iniziale di hockey su ghiaccio è stata sviluppata a Montreal nel 1880
La prima organizzazione di hockey su ghiaccio fu sviluppata a Montreal nel 1880, sotto il nome di Montreal Association Amateur (M. A. a). R. F. Smith fu nominato presidente dell’associazione e introdusse nuove politiche. Su suo suggerimento, per citarne alcuni punti, la sfera sferica utilizzata fino ad allora fu cambiata con un disco quadrato. Questa modifica del regolamento ha preso il nome di hockey e ha cambiato radicalmente il gioco inteso fino ad allora come discutere. Una delle disposizioni importanti dei nuovi regolamenti ha contribuito alla crescita dello sport apportando cambiamenti nel campo del passaggio. Secondo le leggi, era possibile passare solo lateralmente e all’indietro, quindi il giocatore di sniping in avanti non poteva dominare. L’area divertimento è stata separata in due parti come in altri sport di squadra. Nel 1888, su iniziativa dell’Associazione di Montreal, si tenne il primo viaggio al quale furono invitate numerose squadre canadesi, al fine di presentarle al videogioco sotto le nuove linee guida. Dato che il M. A. A aveva solo sette giocatori di bell’aspetto, i partecipanti al viaggio hanno convenuto che ogni squadra avrebbe inviato solo sette giocatori nell’area. In realtà, questo è stato il minuto della nascita dell’hockey canadese con 7 giocatori, che è accaduto grazie alla modifica delle linee guida di Smith.