Rugby: una rapida introduzione alle politiche

Vi diamo il benvenuto, nostro caro lettore! In questa particolare panoramica di nicchia, intendiamo presentarti le regole di uno sport chiamato rugby. Potresti non essere mai venuto a conoscenza di questo sport o avere un concetto oscuro di esso, tuttavia speriamo che questa breve introduzione ti aiuti a capire cosa succede in una partita di rugby. Il rugby è un’attività sportiva davvero estrema in cui due squadre giocano l’una contro l’altra con una palla di forma ovale. L’obiettivo dei giocatori è quello di accumulare più punti possibili ottenendo la palla direttamente nella regione dello sfidante e posizionandola a terra lì. Per riconoscere le linee guida dello sport, dobbiamo inizialmente comprendere il dovere dei giocatori e le loro marcature. Ogni squadra gioca con 15 giocatori, che sono separati in 3 classifiche: in prima fila ci sono i “propos”, che sono i giocatori forti e grandi. Nella seconda fila ci sono le “serrature” che sono alte e forti. E alla fine, nella 3a fila ci sono i “dorsi”, cioè i giocatori che si prendono cura del round di più. I giocatori chiamati “half” e “quarterback” sono incaricati di regolare il gameplay e prendere decisioni sul campo. Quando il gioco inizia, la sfera viene sparata dalla struttura, e in seguito entrambi i gruppi tentano di ottenerla. Durante il gioco, i giocatori possono colpire solo lo sfidante da dietro, e solo i giocatori con la palla possono essere ostruiti. Durante il gioco, la sfera può essere passata solo, non può essere lanciata in avanti e i giocatori possono passare solo al contrario o essere richiesti indietro.Rugby: una rapida introduzione alle politiche

Ci sono un certo numero di metodi per segnare fattori nel rugby

I fattori più importanti sono fatti da “prova” quando i giocatori portano la sfera nell’area dello sfidante e la mettono a terra. Vale la pena 5 fattori. Se il gruppo ha collezionato una “prova”, c’è anche la possibilità di guadagnare il fattore aggiunto, quando i giocatori eseguono un calcio chiamato” conversione ” da una distanza sufficiente dall’obiettivo, che, se efficace, dà alla squadra 2 punti in più. Se i giocatori non sono in grado di segnare una “prova”, hanno la scelta di accumulare da un calcio. Ci sono due opzioni per accumulare da un calcio. Tra questi c’è “open play”, durante il quale i giocatori calciano la sfera mentre il videogioco è in corso. Se il calcio fa bene, la squadra segna 3 punti. L’altra alternativa è il “colpo di rigore”, che si verifica quando l’avversario va contro le linee guida del gioco e la corte assegna una multa. In questo caso, indipendentemente dal calcio della squadra, viene offerta l’opportunità di segnare e, se il calcio ha successo, la squadra ottiene 3 punti. Il rugby è uno sport molto intenso e veloce che richiede un alto livello di abilità e resistenza fisica da parte dei giocatori. Tuttavia, le politiche dell’attività sportiva sono comprensibili se si paga un po ‘ più di attenzione e seguire il gioco dei gruppi. Speriamo che questo breve tutorial ti abbia aiutato a comprendere le regole del rugby. Se siete attualmente nello stato d’animo di aderire allo sport e anche provare il gioco, fortunatamente è che ci sono già un sacco di luoghi in Ungheria dove si può esercitare. In tutti i casi, il rugby è uno sport molto interessante e difficile che richiede l’iniziativa di tutta la squadra per prosperare.

Sport-Rugby a 7 (Sevens Rugby)

Rugby (originariamente rugby) è un gioco di palla che ha numerose varietà. In Ungheria, la” UE”, cioè la variazione di 15 giocatori, si diffuse, da cui il football americano finì per essere il 19°. diminuì nella seconda metà del XIX secolo. Varie altre varianti sono costituite da rugby a 12, 10 e 7 uomini. Il 20. all’inizio del XX secolo, la lega ha inoltre rilasciato la propria versione del rugby, che è giocato da 13 individui. Oggi, nel nostro paese, si è evoluto da uno sport che era ancora fuorilegge sotto il socialismo esistente a un’attività sportiva sostenuta. Union rugby può essere chiaramente visto come un pilastro della società educativa anglosassone. Le cose del videogioco è che i quindici, 10 o 7 giocatori di ogni gruppo, osservando la giustizia secondo le politiche del videogioco e mostrando lo spirito, cercano di segnare più fattori possibili portando, passando, calciando e mettendo giù la palla. Il rugby è giocato due volte da 15 persone, il tempo di divertimento è di 2-40 minuti. La palla può essere passata solo al contrario, solo continuata o calciata. Solo il giocatore con la palla può essere fornito, portandolo a terra, con la cattura profonda. Il giocatore portato a terra deve lanciare la sfera. Se la squadra mette la sfera a terra dietro la linea di base dello sfidante (nell’area dell’obiettivo), ottengono 5 punti. Quindi puoi tentare il calcio di beneficio richiesto per 2 fattori, cioè per ottenere la palla nel componente superiore dell’ingresso a forma di H. Unica è la politica che se un giocatore è stato probabile che abbia effettivamente segnato un gol, ma è stato protetto da farlo da una cattiva azione di un avversario, un obiettivo di carica deve essere concesso al centro della porta. 3 fattori sono concessi per un calcio di goccia (un giro caduto viene calciato alla porta in questo momento tocca il terreno) e un calcio di rigore di successo. XXI. nel 19 ° secolo, attraverso la versione sevens, è diventato ancora una volta uno sport olimpico.Sport-Rugby a 7 (Sevens Rugby)

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *