Regolamento del wrestling

I semi sono divisi in 2 turni di tre minuti ciascuno. Un terzo round è conforme solo se il gioco della palla è collegato dopo entrambe le corse, poiché sono necessarie 2 corse vinte per vincere. Se tra i lottatori si prende cura di mettere il suo sfidante su entrambe le spalle, vince immediatamente e il combattimento finisce. I semi sono divisi in 2 turni di tre minuti ciascuno. Un 3rd round è conforme solo se il punteggio è collegato dopo le due corse, poiché sono necessarie 2 corse vinte per vincere. Se uno dei lottatori riesce a mettere il suo avversario su entrambe le spalle, vince immediatamente e la battaglia finisce. I fattori – da uno a cinque, a seconda della mossa-vengono assegnati dai giudici per lanciare e portare lo sfidante a terra, in particolare nell’occasione in cui l’individuo colpito rimane in una posizione pericolosa, cioè la sua schiena è vicina alla spugna, da cui è molto facile sdraiarsi su entrambe le spalle. I rivali sono chiamati in campo dall’angolo dall’arbitro, esaminando i loro vestiti per qualsiasi tipo di dispositivo pericoloso, le unghie dell’atleta non sono pericolosamente lunghe e i loro corpi non sono macchiati di olio. Prima di iniziare la battaglia, gli atleti professionisti si lodano a vicenda e tremano le mani. In maglieria armeggiare, solo il corpo superiore è permesso di assalto, le gambe non sono mai utilizzati o le gambe non sono utilizzati per la cattura. Il freestyle può essere un genere di qualsiasi cosa: è consentita anche la spremitura delle gambe.Regolamento del wrestling

Prendere a terra in Estate

Anche se le braccia svolgono anche una funzione sostanziale nel wrestling freestyle, di solito sono le catture delle gambe che portano il primo. In tutta la maggior parte del vestito, entrambi i lati ottenere sul tappeto. Una scelta di presa del piede è un modo usuale per portare un avversario a terra. Cattura in maglia. Nel wrestling di maglieria, ci sono due tipi di catture: catture in piedi e catture mat (impostazione parter). Il tiro della spalla richiede durezza, grande tempismo ed eccellente agilità per evitare un corpo che cade.

Sport-Wrestling

Il wrestling è un’attività sportiva marziale in cui è vietato l’uso di qualsiasi tipo di metodo, pugno o calcio, il trionfo può essere raggiunto semplicemente schiacciando l’avversario a terra o facendo “catture”. E anche con la supremazia tecnologica, che è 10 fattori di distinzione nella cattura a costo zero, mentre solo 8 punti nella cattura collegato. Nell’arena morbida e rotonda, 2 concorrenti competono l’uno contro l’altro in abiti e scarpe aderenti. È stato uno sport popolare perché le vecchie Olimpiadi. Due forme di armeggiare sono meglio riconosciute: wrestling freestyle e armeggiare a maglia Per entrambi, l’obiettivo è quello di posare l’avversario su due spalle o di eseguire catture che vengono prese in considerazione più preziose dai marcatori, videoregistrate nelle regole. Nel freestyle, una presa può essere fatta su tutto il corpo e l’uso attivo del piede, cioè la chiave del piede o la ricerca, è consentito. Puoi semplicemente catturare il tuo sfidante sopra la vita e non puoi viaggiare.

Storia di armeggiare

Reperti archeologici della cultura antica mesopotamica, come una statuetta di 2.500 anni che raffigura la lotta tra Gilgamesh ed Enkidu, dimostrano che armeggiare era anche prominente tra i Sumeri residenti nelle valli del Tigri e dell’Eufrate. L’antico folklore dei popoli proprio qui è intessuto dentro e fuori con temi di lotta. Ma manufatti sono stati trovati anche da antiche società in India, Egitto e Cina.

Ci sono anche ricordi egiziani, mesopotamici e dell’Estremo Oriente della lotta da molto tempo prima dei greci, tuttavia la lotta era di una certa importanza per i greci. Con loro, il mondo del mito era già intrecciato più e più volte con storie di famosi lottatori, di cui le battaglie di Eracle e Teseo sono le più conosciute. Un dovere cruciale nell’infanzia dei giovani è stato assegnato a questa lotta virile. Non è un caso, dopo di che, che combattendo rapidamente apparso ai videogiochi regolari legati alle vacanze religiose, tra cui le Olimpiadi, in un primo momento come occasione pentathlon, e in seguito come un programma indipendente, che è stato accolto dal armeggiare incorporato con la boxe da pankration.

CR.dopo il 776 a. C. L’esistenza dei Giochi olimpici di questo periodo può essere confermata storicamente, tuttavia secondo la dichiarazione di un’iscrizione su un disco scoperto in Olypia, era attualmente BC.in Nel 1580 a.E. V., qui si tennero anche videogiochi allegri, e forse non attualmente per la prima volta. Nessun vecchio individuo ha così tanti costumi orali e documenti scritti per quanto riguarda la loro vita in mostra come il greco, ma gli inizi della loro festa più famosa in mostra, i Giochi olimpici, si perdono nella leggenda.

L’agricoltura di routine dello sport di wrestling amatoriale è iniziata nel secondo cinquanta per cento del XIX secolo. I club sportivi si sono formati in diverse nazioni, e molti di loro consistevano nella crescita di armeggiare nel loro programma. Come la varietà di lottatori dilettanti potenziato, campioni e competizioni globali sono stati tenuti in diverse nazioni. Il miglior catalizzatore per la crescita dell’attività sportiva combattiva è stata la rinascita del concetto olimpico e lo svolgimento delle Olimpiadi contemporanee.

Nel nostro paese, i primi sforzi per presentare combattere cadono all’inizio del 1880. Inizialmente, le partite di wrestling si sono svolte solo in ginnastica e altre competizioni. Per molto tempo, lo sviluppo è stato ostacolato dalla realtà che potrebbero non prendere una decisione se le organizzazioni dovrebbero introdurre armeggiare “ungherese” o “francese”. Le linee guida del wrestling ungherese sono state anche messe per iscritto e le tute di presentazione sono state appese a numerose celebrazioni. Il significato di questo armeggiare era che i lottatori non erano autorizzati a tenere il collo, le braccia e le spalle, ma piuttosto spingevano le loro 2 braccia strettamente ai loro lati in un’iniziativa per avvolgere le braccia intorno alla vita del loro avversario e quindi gettarle a terra. Nessun intervento è stato permesso. Il battito era quello che toccava il terreno con la schiena o una spalla e il bordo opposto.Storia di armeggiare

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *