Quando è la costruzione del muscolo pensato di uno sport?

Vai in palestra e ti definisci un atleta pomposo? Danneggiamo le tue corna ora!. Il fatto è che il boor di body building è aumentato notevolmente negli ultimi anni. C’è molto meno e molto meno tasso di interesse nelle razze tradizionali, ma tutti i tipi di cani stanno crescendo dal nulla. Quindi potrebbe accadere che il suo campione potrebbe essere un rivale certificato, e although anche se come unico partecipante, eppure ancora …– ha vinto la sua “categoria”. Ce l’hai quando la famosa star chick arriva sul palco dopo un anno di “allenamento difficile” e immagina il suo futuro nell’allenamento individuale? Che cosa riguardo quando il tuo vicino di casa Julcsi fa lo stesso esatto punto e accumula i suoi premi di eccezionale valore sportivo nei tornei non videoregistrati da nessuna parte?Quando è la costruzione del muscolo pensato di uno sport?

Il bodybuilding è un’attività sportiva?

Lo sport è un compito quotidiano con un obiettivo particolare, in un’atmosfera diversa dal quotidiano; il suo scopo è quello di esercitare, lottare, divertirsi, raggiungere risultati, creare abilità o una combinazione di questi. Sulla base di queste considerazioni, non c’è dubbio che il body building va per lo meno tanto un’attività sportiva come l’atletica, il gioco della palla o qualsiasi sport marziale. Forse è meglio di ognuno di loro perché alleniamo il nostro corpo nella sua complessità e preferably preferibilmente all tutte le squadre di tessuto muscolare ottenere il carico ideale. Tuttavia, non c’è dubbio che il body building non è uno sport quantificabile. Le competizioni sono decise dai tribunali, e considerando che sono umani (per lo meno la massa normale), accumulano i concorrenti in base agli impatti soggettivi. Mentre in un videogioco di calcio il pubblico può vedere immediatamente quale squadra sta vincendo, in una competizione di bodybuilding il risultato sarà ufficiale subito dopo che le scorecard sono state completate. Questo è anche il caso per varie altre attività sportive olimpiche. Possiamo assumere di seguito, ad esempio, di Krisztian Berki, che ha composto lo sfondo delle attività sportive con il suo fantastico trionfo a Londra, che è diventato il migliore in tutto il mondo come ginnasta, cioè in uno sport di accumulo. Considerando tutti questi come professionale e contatore, possiamo affermare che il bodybuilding è pensato per uno sport. Suggerisco, è bodybuilding senza tempo, non quello che ha effettivamente messo su peso oggi, e salta sui nervi dei concorrenti ancora più regolari, hobbisti.

Quando la costruzione muscolare non è considerata un’attività sportiva?

Molte persone-forse la maggior parte di loro già-non molto probabilmente alla palestra in alcun modo per aumentare i loro corpi e migliorare con l’aiuto di attività sportiva, a seconda dei loro obiettivi. Un minimo di questo non è l’obiettivo principale. E poi? Un certo numero di voi potrebbe aver indovinato: esibizionismo! Un atleta professionista non può essere definito un mascalzone che non molto probabilmente al centro fitness per realizzare la possibilità nel suo corpo, ma intende solo lampeggiare verso l’esterno. Evita qualsiasi tipo di attività che ti porterà fuori dalla tua comoda zona di comfort. In genere non lo fa:

  • squat-perché, dal momento che non lo vedono sulla costa e in discoteca comunque.
  • draw ups up, canottaggio-anche questi richiedono allenamenti, e c’è un meraviglioso, comodo backslide.
  • esercizi di muscoli tricipiti-pensa che il braccio consista solo di braccia.

La panca è ovviamente go, con un minimo di 10 set per allenamento, riservando la panca per ore. Ma molto più importante è l’allenamento di 2-3 braccia a settimana per stringere le magliette muscolari il più a lungo possibile (il più delle volte questo non funziona neanche). Si allena su base giornaliera perché lo rende plaid! Se non sei soddisfatto del ritmo del tuo progresso, non c’è assolutamente modo che inizierai a lavorare in modo più razionale o infine calcola il tuo apporto giornaliero di nutrienti. Questo non è gon na accadere! Piuttosto, cerca un fornitore di coca “affidabile” (le pillole di Sanyi hanno funzionato, e sono esperti), e dopo poche settimane crede di essere diventato muscoloso. Dopo di che, ovviamente, c’è il pianto, la diminuzione, la stupida auto-tortura. Esibizionismo tra le donne è forse ancora più significativo. Alcune donne sono in grado di qualsiasi cosa per accentuare se stessi, e siti di social networking sono un ottimo dispositivo per questo. Siamo a un punto in cui non sono solo i concorrenti a fare cose, ma quelli che educano solo a caricare le bacheche dei loro amici con foto “accattivanti”. Bene, queste creature non possono essere chiamate atleti nonostante abbiano la migliore benevolenza.

Costruzione muscolare (e attività sportiva)

Uno dei miei argomenti preferiti. Da un lato, questo è dovuto al fatto che mio padre è stato il direttore di Telesport per 40 anni, probabilmente ci sono quelli sotto che ricordano ancora questo spettacolo. Per questo motivo, tutta la mia infanzia è stata investita passando da un evento all’altro. Questo è diventato così radicato in me che ad oggi sono estremamente felice di guardare praticamente qualsiasi tipo di tuta o concorrenti, inoltre non vedo l’ora di ottenere trasferirsi dopo. Forse con questa fantastica sensazione in più, non sono solo qui sotto al negozio.costruttore. D’altra parte, quando ero un bambino, oltre agli atleti, come forse molti altri proprio qui, c’erano i comuni eroi del film di attività muscolare Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone come modelli di ruolo. Questi sono stati i principali impulsi che all’inizio appena creato e dopo che intensificato l’indagine in me un numero crescente di.Costruzione muscolare (e attività sportiva)

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *