La scherma è uno sport da combattimento tecnico

Nell’arena, due rivali combattono l’uno contro l’altro (Asso). L’obiettivo del seme è quello di avere tra i rivali raggiungere il numero specificato di colpi (5, 15 colpi, tus) immediatamente, vincendo quindi l’Asso, o di avere ancora più colpi entro la fine del tempo previsto rispetto al suo avversario. Quando 2 schermitori corrispondono alla loro durezza, l’obiettivo di entrambi è quello di colpire la superficie corporea valida dell’avversario pugnalando, o pugnalando o tagliando in combattimento con la spada. In un duello, si trova a pugnalare l’intera superficie del corpo. Allo stesso tempo, fanno anche ogni sforzo per assicurarsi che l’avversario non ottenga un colpo. In caso di controversia, in base alle regole esistenti, una commissione giudicante (corte) di uno o quattro membri decide che ottiene il successo legittimo. La giuria è composta da membri neutrali senza passione ed è loro obbligo offrire pari opportunità e problemi alle parti concorrenti. Sono differenziati per discipline: lotta con la spada, lotta con la lama e combattimento a duello.La scherma è uno sport da combattimento tecnico

Lotta con la spada:

I colpi possono essere forniti sia riducendo che pugnalando, quindi quest’arma ha la massima variabilità, trama e quindi spirito. Grazie al suo dinamismo, è forse uno dei più sorprendenti per un estraneo. La superficie di colpo viene utilizzata dalla sezione centrale in su; sotto di essa viene preso in considerazione un taglio profondo, che non è indicato dalla macchina. Negli ultimi due anni, è stato introdotto il ramo femminile del cinquanta per cento in corso.

Pugnale

La convenzione precedente utilizza inoltre qui; una superficie colpita è solo il busto, che può essere colpito solo con una fessura. La testa e le braccia sono nulle, mostrate da una luce bianca, ma questo non abolisce la convenzione; in ogni caso, è essenziale determinare che ha colpito. Se l’assalitore ha pugnalato void, nessun colpo, in caso contrario, l’evento protettivo ha ottenuto il colpo.

Duello

Non è uno strumento convenzionale; non importa da che parte è l’assalitore, a seconda di quale uno colpisce prima offerto il rimorchiatore. L’arma più semplice possibile, molti la scelgono. La mutabilità delle possibilità, offerta dalla natura dello strumento, è la migliore di seguito. Puoi solo forare, l’intero corpo è valido. Se entrambe le celebrazioni hanno colpito, si pensa a un doppio colpo.

Contesto e sviluppo

L’avanzamento della scherma deve tornare indietro di un metodo lungo in background. Lo sfondo primitivo risale a quando le orde necessarie per combattere hanno scoperto che i bastoni, strumenti di pietra danneggiati ideali per tagliare e pugnalare, potrebbero essere usati correttamente per colpire e prevenire l’un l’altro. La recinzione sicura è praticamente vecchia quanto l’umanità. È tra le attività sportive che non possiamo fornire una foto precisa di quando è iniziato.

Probabilmente la stessa età dell’umanità. I ricordi duraturi del tempo prima di AC mostrano la lotta e la recinzione sicura con armi d’acciaio, tuttavia il compito stesso e i movimenti sono molto più antichi, dato che l’uomo stava attualmente combattendo con strumenti di legno e bastoni di base. Secondo gli scavi  rcheologici, i primi reperti sono stati trovati in Cina (XI secolo AC. III. s.) Dal potere dell’impero Zhou, che dimostra già che le armi erano agili e facili da possedere.

Eppure le radici della verità della scherma contemporanea dovrebbero essere ricercate nella vita dei cavalieri medievali. La scherma era solo una delle sette abilità cavalleresche tenute a un criterio appropriato attraverso il metodo normale e l’istituzione di tornei di giostra. I duelli decisivi come rimedio a questioni incerte e la completa soddisfazione per le rimostranze d’onore fornirono ulteriori miglioramenti nelle strategie di scherma e nelle armi.

Uno degli schermitori più importanti del momento erano gli italiani, gli spagnoli e i francesi. Se la Spagna o l’Italia è il luogo di nascita di recinzione non è noto, ma abbiamo creato e prova pittorica che mostra il fatto di entrambe le parti.

Nel corso della storia, la spada non era solo uno strumento, ma anche per secoli è stato un simbolo della zona, mascolinità, origine dei ragazzi nella cultura. Per le donne, questo tipo di attività sportiva maschile era praticamente inimmaginabile. Certamente, al di là delle norme sociali del passato, l’abbigliamento femminile non era uno dei più adatti alla scherma. Considera gonne, corsetti e altri accessori con grandi balze. Tuttavia il tempo è la cura per tutto, e il vento della modificazione ha offerto alle donne una spada, o meglio una lama. In Europa occidentale, i primi pugnali femminili apparvero nel 1880. La scherma è stata presente ai giochi olimpici estivi dato che la sua creazione. Già ad Atene, tutte e tre le armi sono state esposte nei combattimenti tra ragazzi, e dal 1908 i concorrenti del gruppo sono stati tenuti allo stesso modo.Contesto e sviluppo

Metodi di scherma europei nell’età cavalleresca

In Ungheria, le tecniche di scherma europee iniziarono ad essere riconosciute durante l’era cavalleresca, il tempo dell’Angiò. Ai tempi di re Sigismondo e re Mattia, a causa del decoro di corte e del caratteristico disegno di combattimento, la progressione era continua. Durante tutta l’età turca, il combattimento con la spada è stato principalmente esercitato. NEL XIX SECOLO. durante i loro viaggi in Europa, i nobili ungheresi si abituarono ai metodi moderni dei migliori spadaccini francesi e italiani, e la curiosità e la docilità degli studenti ungheresi che studiavano all’estero contribuirono allo stesso modo alla graduale diffusione del recinto. L’idea del combattimento sportivo è stata data all’Ungheria da Istvan Szechenyi e Miklos Wesselenyi. Sulla base di ciò che è stato visto all’estero, il primo National Fence Institute of parasite è stato istituito nel 1825, di cui 87 membri fondatori erano partecipanti. Il suo primo maestro fu Franz Friedrich, un presunto ufficiale della guardia prussiana la cui preparazione notò il boom dell’Istituto. Allo stesso tempo, un’altra organizzazione, il National Fencing Institute iniziato da Lajos Chappon e la Cluj-Napoca competition School, sostenuta da Wesselenyi, ha lavorato anche per pubblicizzare la scherma.Metodi di scherma europei nell'età cavalleresca

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *