Post vault è una tecnica atletica in cui gli atleti assumono lunghi pali adattabili in quota (attualmente, i pali sono costruiti in fibra di vetro o fibra di carbonio) per superare la barra diritta scelta due alberi ad un’altezza considerevole (fino a 6 m). Il salto con l’asta è stato utilizzato per competere nella vecchia Grecia, insieme ai Celti e ai cittadini della vecchia Creta. Pole sicuro tra i ragazzi è stata un’attività sportiva olimpica dato che le Olimpiadi stagione estiva iniziale nel 1896, tra le donne – nel 2000. considerando che i Giochi Olimpici di Sydney. Il record del mondo nella pole safe maschile è detenuto da Sergei Bubka, che lo detiene nel 1994. il 31 luglio ha raggiunto un’altezza di 6 metri e 14 centimetri. Il record del mondo nel caveau delle donne appartiene a Yelena Isinbaeva, che lo ha detenuto nel 2008. l ‘ 11 luglio ha superato un’altezza di 5 metri e 3 centimetri. Nel 2004, i nostri figli hanno avuto 2 medaglie: l’oro di Elena Isimbaeva e l’argento di Svetlana Feofanova.
Lunghe immersioni
Il 20. all’inizio del XIX secolo si verificarono anche lunghe immersioni da un’area. Tecnica di immersione lunga in combinazione con salti orizzontali nei programmi tecnologici sportivi. Ha bisogno di capacità di salto, qualità di sprint da atleti. La lunga immersione è entrata a far parte del programma dei concorrenti dei vecchi Giochi Olimpici. Dal 1896, gli uomini sono stati l’autocontrollo olimpico moderno dello sport, le femmine perché 1948. Consiste di atletica multiathlon. Il compito dell’atleta è quello di realizzare la dimensione rettilinea ottimale dell’immersione in esecuzione. Nel caso di immersioni orizzontali, i salti lunghi vengono eseguiti secondo le linee guida generali sviluppate nel mercato per tali varietà tecnologiche. Quando si esegue il salto, nella fase iniziale, gli atleti lasciano la pista, quindi scendono dalla tavola unica con un piede e si immergono in una sandbox. La distanza dall’immersione viene calcolata come se l’intervallo dalla marcatura unica sulla scheda di supporto all’inizio dell’apertura iniziasse quando si atterra nella sabbia. Dal bordo repulsione al lato più lontano della fossa di atterraggio bisogno di andare per lo meno 10 m. Il filo di mantenimento stesso deve essere situato ad una gamma di 1 – 3 m dal lato prossimale della fossa touchdown. Il salto lungo è solo una delle attività sportive più tradizionali. Quindi, Jesse Owens nel 1935 per la prima volta è andato oltre la linea di 8 metri per i ragazzi (8.13 ), e con questo risultato fino ad oggi puoi vincere grandi concorrenti internazionali a livello di Gran Premio. Tale Bob Beamon salto a 8,90 metri alle Olimpiadi di Città del Messico (1968 ). Fino a dopo, un atleta professionista sconosciuto ha subito superato il precedente documento mondiale di 55 cm, rotto da Mike Powell nel 1991. la Coppa del Mondo si tiene a Tokyo e rimane ineguagliata fino ad oggi.
Regola
I concorrenti di alta immersione si svolgono nel settore per il salto dotato di barre con supporti e una posizione per l’atterraggio. All’atleta vengono forniti tre tentativi ad ogni altezza nella fase iniziale e nella finale. In tutti i concorrenti, l’aumento di elevazione è calcolato dai giudici, non dovrebbe essere inferiore a 5 centimetri. Di solito, a bassa quota, il banco aumenta con incrementi di 10-15 cm, quindi il passo è più probabile che sia di 5 cm. La gamma tra i supporti dell’asta è di 4 m. la dimensione del sito di touchdown è di 5 x 5 metri. La lunghezza del percorso va ai minimi 40 metri di larghezza, 1,22 metri. L’atleta professionista merita di chiedere ai giudici di cambiare la posizione delle rastrelliere a 40 cm davanti alla superficie posteriore della panca, fino a 80 cm nella direzione della pista da corsa. Uno sforzo è pensato senza successo se
- Come risultato del salto, il palo non ha continuato ad essere sul banco.
- L’atleta professionista ha toccato la superficie del campo, costituita dal sito di touchdown, dietro un aereo verticale che viaggiava attraverso il lato posteriore del pacchetto per la messa a fuoco, qualsiasi tipo di componente del corpo o del palo.
- Partecipando al viaggio con le sue mani, l’atleta professionista ha cercato di fermare la caduta dell’asta.
La corte segna uno sforzo di successo elevando la bandiera bianca. Se la panchina è scesa dagli spalti dopo aver alzato la bandiera bianca, non importa più-lo sforzo conta. Se durante la sessione di pratica l’asta si rompe, l’atleta professionista ha il diritto di provare ancora una volta.
Tattiche, il racconto
La strategia tattica della gara è la mancanza di altitudine e la capacità di provare la trasmissione. Nel caso di uno sforzo infruttuoso alla quota successiva, una tecnica tipica è quella di spostare 2 sforzi alla quota successiva. I concorrenti di Post vault sono i più lunghi nel settore dell’atletica e talvolta durano per molte ore. Recentemente, è stata presa in considerazione una versione alternativa delle linee guida, in cui gli atleti (come il sollevamento pesi) hanno un numero fisso di tentativi in ogni competizione.
Il Six è stato costantemente utilizzato perché i tempi antichi per vincere le sfide naturali. Il salto con l’asta è stato utilizzato per competere nella vecchia Grecia, oltre ai Celti e agli occupanti dell’antica Creta. Tuttavia solo 19. nel XIX secolo, cominciò ad essere utilizzato come attrezzatura sportiva per la conquista del polo. Nel 1886 fu disputato il British High Dive Championship. In futuro, 3 fasi possono essere divise sullo sfondo di archi a barre, associati alla crescita della tecnologia moderna di produzione di proiettili.