Storia della ginnastica

Lo sfondo delle acrobazie è associato agli antichi greci, ma bisogna tenere presente che attualmente sui monumenti storici egiziani e indiani è possibile vedere attività che descrivono le acrobazie. Nell’antica Cina, le acrobazie restaurative iniziarono intorno al 2000 a.e. V., con l’imperatore Huang-ti come innovatore. Allo stesso modo nella società cretese si possono trovare raffigurazioni di temi di attività sportive, come le ginnaste che ondeggiano tra le corna di un toro. Insieme a questo, la ginnastica sportiva può infatti essere ricondotta agli antichi greci, che prestavano un’attenzione unica allo sviluppo e al mantenimento della resistenza fisica. Ogni città aveva un gymnasion (palestra) dove i ragazzi potevano esercitare. Il sistema di movimento, contenente corse, immersioni e lanci, è stato chiamato palestinese. Nella vecchia Roma, l’allenamento fisico era molto più interessato solo ai soldati e ai Gladiatori. Nel Medioevo, si possono affermare eventi cavallereschi. Durante tutto il Rinascimento, la Palestina fu riscoperta ed esercitata in varie istituzioni umaniste. Mercurialis ha scritto una pubblicazione che l’esercizio fisico è un mezzo importante per preservare la salute (De arte gymnastica, 1569). Nel 1600 Comenius introdusse i videogiochi (sportivi) nell’istruzione e nell’apprendimento e suggerì lo sviluppo di aree di gioco nelle istituzioni (Orbis pictus).Storia della ginnastica

In Ungheria, la prima sala degli esercizi pubblici aprì le sue porte nel 1819, e in seguito furono costantemente create culture acrobatiche. C’è stato anche un forte confronto tra i sostenitori dell’atletica all’aperto e dei giochi con la palla e delle acrobazie interne. Tuttavia, le acrobazie competitive si crearono rapidamente e i campionati si tennero dal 1905 in poi. La federazione di ginnastica ha anche assunto l’organizzazione di concorrenti internazionali: un campionato mondiale è stato mantenuto nel 1934. Questo è stato rispettato dai concorrenti sportivi anni dopo: il campionato mondiale nel 1983, il Campionato europeo nel 1992 e la Coppa del Mondo nel 2002. I nostri rivali non sono principalmente al centro della ginnastica globale, ma di tanto in tanto emerge un’abilità che ha effettivamente acquisito riconoscimento nei concorrenti internazionali ed è anche considerata tra le più grandi di questo sport. Zsolt Borkai, Szilveszter Csollady, Agnes Keleti, Margit Korondi, Zoltan Magyar, Ferenc Pataki, Istvan Pelle e Henrietta Onodi hanno vinto medaglie d’oro specifiche ai Campionati olimpici e mondiali.

Esercizi per Serge

La foto della ginnastica oggi è stata sviluppata ragionevolmente lentamente. In passato, c’erano spettacoli ginnici così strange ora dall’aspetto strano nello show, come il salto equino trasversale, l’impiccagione, l’esercizio della mazza dei ragazzi, l’allenamento tenuto in mano, l’arrampicata su corda, ecc. Il sistema è pensato per essere stato finito dal 1950, anche se piccole modifiche vengono apportate di volta in volta, soprattutto in relazione alla formulazione di farmaci e la raccolta e l’accumulo di allenamenti. Gli allenamenti sono solitamente qualificati da 6 campi e un moderatore: possono dare punteggi da 1 a 10, con precisione decimale.

Allenamenti forniti da entrambi i sessi

Allenamento a terra. Gli allenamenti a terra negli anni precedenti erano chiamati tecnica libera sintetica. La posizione per l’allenamento a terra è il tappeto 12 Jupp 12 m con una base in schiuma dura adattabile. La disposizione flessibile del tappetino consente alle ginnaste di eseguire salti ad alta quota, senza che i vibranti risultati di pressione che si presentano all’arrivo sul terreno influenzino negativamente le loro articolazioni. Durante gli allenamenti, le ginnaste possono mostrare versatilità, forza, sensazione di equilibrio e allenamento acrobatico. Gli allenamenti consistono in diverse immersioni, rotazioni, giri, handstands e vari altri aspetti di potenza, che sono arricchiti da elementi di danza per le donne. Gli allenamenti sono eseguiti da donne a canzoni, maschi senza di essa. Questo è l’unico rappresentante in cui gli uomini possono anche mostrare i loro esercizi fondamentalmente pantaloni sportivi.Allenamenti forniti da entrambi i sessi

Salto. L’immersione era precedentemente chiamata equine jumping. Il salto è stato poi effettuato dai maschi su un destriero posizionato longitudinalmente e le femmine su un equino trasversale (senza CAPA). Il dispositivo di salto di oggi è un dispositivo ginnico appositamente creato con una superficie di circa 1-1 m. La sua elevazione è di 1,35 m per i maschi e 1,25 m per le femmine. Il rappresentante viene toccato con entrambe le mani, sostenuto su di esso, le rotazioni vengono effettuate lungo le istruzioni longitudinali e trasversali del corpo, e successivamente il terreno viene catturato con 2 piedi nel punto di arrivo segnato. In alcuni tipi di immersioni, i rivali possono girare e torcere anche prima di toccare la medicina.

Competizioni maschili

Tecnica ad anello. Il rappresentante dell’anello è di 2 cerchi in legno con un diametro interno di 18 cm, appesi a 255 cm dal suolo da un’impalcatura saldamente estesa, la loro distanza l’una dall’altra è di 50 centimetri. L’altezza del supporto è di 5,5 m e la dimensione è di 2,6 m. gli anelli sono collegati ai peli in acciaio della sospensione con un cinturino in pelle. L’allenamento è fatto da un posizionamento verticale rilassante e assemblato da energia, forza e elementi di tenuta. In tutti i casi, l’immersione è fatta da una componente momentum.

Esercizio di limitazione. Il corrimano (sviluppato dal papa della ginnastica tedesca, Jahn) è una coppia di barre identiche. La lunghezza dei banchi della barriera è di 3,5 m, la loro gamma l’una dall’altra various flessibile flexible è di 42-52 centimetri e sono posizionati su una struttura di ponteggio ad un’altezza di 1,7 m. L’esercizio include componenti di energia, rotazione ed equilibrio, spesso integrati da componenti di forza. I componenti dell’esercizio possono essere eseguiti nella direzione delle panchine, ma in aggiunta verticali ad esso.

Altalena equina. La dimensione dell’equino è di 1,6 m, 1,1 m di altezza, l’altezza delle mantelle indossate è di 12 cm, la loro gamma l’una dall’altra è di 40-45 cm, regolabile. La pratica dello swing equino può consistere solo di elementi energetici (anche cerchi, cesoie e contro cesoie, perni, e così via oltre al salto – la maggior parte appena fatto da una verticale – (dove il regolamento sull’esclusività degli elementi energetici è chiuso un occhio …). I due componenti più duri dell’oscillazione del cavallo (grazie all’allenatore Laszlo Vevh) sono stati presentati da ginnasti ungheresi e chiamati dopo di loro (ungherese-Wanderer Z Zoltan Magyar, Sivado-Wanderer Jan Janos Sivado).Competizioni maschili

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *