Badminton è un videogioco si è divertito con un rumore, giocato da 2 giocatori che si incontrano (canzoni) o 2 giocatori ciascuno (aumenti). Gli avversari abitano i loro posti su due cinquanta per cento di una pista a forma di rettangolo, separati da un internet. (Nome inglese badminton.). La sfera utilizzata nel videogioco è un oggetto a forma di freccia con pennacchi, che ha speciali case aerodinamiche. A causa del suo piumaggio unico, perde velocità molto in precedenza rispetto ad altri giri. Considerando che il suo volo è fortemente influenzato dal vento, le gare sono sempre tenute in una Sala. C’è inoltre una versione hobby, che può essere giocata all’aperto, nei cortili, sulle spiagge. Badminton nel 1992. poiché le Olimpiadi della stagione estiva, è stato formalmente uno sport olimpico, attualmente in competizione in 5 occasioni: singoli maschili e femminili, aumenti maschili e femminili e doppi combinati. Ogni partita è giocata fino a 21 punti, alla fine di ogni round il campione valuta un fattore. Il seme è giocato a 2 partite vinte. Quando serve, la celebrazione che serve e la celebrazione che riceve siedono nella stanza di offerta opposta. L’offerta deve colpire il round come se cadesse nella posizione di ottenimento senza interferenze. Questo sistema assomiglia al tennis, con l’adesione alle differenze:
- la palla deve essere colpito elencati sotto la linea di cintura
- la sfera non deve essere lanciata
- il giocatore che offre si trova all’interno della posizione dell’offerta
- durante un servizio, il giocatore sul lato sinistro del campo si apre, quindi, se valuta un punto, passa al lato migliore (nel caso di una valutazione pari, l’apertura avviene dal lato appropriato, nel caso di una valutazione strana, l’apertura avviene dal lato sinistro).
In una partita specifica, la celebrazione dell’offerta inizia il round dall’area della mano destra nel caso di una valutazione pari, e quando si tratta di una valutazione strana, dal campo della mano sinistra. Quando si tratta di doppi, se la celebrazione che serve vince la sfera, l’offerta è proceduto dallo stesso giocatore dopo che lui e il suo partner button lati. Se l’evento ricevente vince la palla, l’offerta viene ugualmente premiata; quando si tratta di un punteggio pari, il giocatore ideale serve, quando si tratta di uno strano, il giocatore sinistro offre. Quando il punteggio raggiunge 20-20, il gioco procede fino a quando viene stabilita una differenza di almeno 2 fattori, ma approssimativamente un optimum di 30 fattori (30-29 significa completamento del gioco).
Storia e sviluppo
Il gioco del badminton può tornare indietro di innumerevoli anni. Tra i suoi molti antenati ci sono il videogioco cinese “dsi-dsien-dsi”, “indiaco” degli Aztechi, “spherica” dei greci e “paganika”dei romani. L’attuale progenitore del tennis in Europa può essere considerato il “jeu volant” / gioco di volo/, pubblicato nel 17 ° secolo.dal XVII secolo suonarono principalmente nelle corti baronali. Il videogioco di tennis nella sua forma attuale è stato introdotto da ufficiali militari britannici in India intorno al 1860 sotto il nome di “poona” e naturalizzato in Inghilterra. Il 17. dato che il XIX secolo, l’arte letteraria e visiva hanno effettivamente continuato il gioco del tennis. Nel 1872 il tennis fu giocato per la prima volta in modo competitivo nella tenuta del duca di Beaufort nella città termale di Tennis, in Inghilterra; da qui il nome internazionale dell’attività sportiva competitiva. Club inglesi 1893. il 12 settembre, la Tennis Association of England, o BaoE in breve, è stato creato. 1934. il 5 luglio a Londra, delegati provenienti da 9 nazioni hanno dato vita alla International Badminton Federation (IBF), che oggi conta quasi 150 membri. 1967. il 24 settembre a Francoforte sul Meno, i delegati di 11 nazioni hanno creato l’Unione europea di badminton (EBU), di cui tutte le nazioni europee sono attualmente partecipanti. L’anno di struttura dell’attività sportiva di tennis ungherese è considerato 1960. La campagna dell’Unione del personale pubblico si è dimostrata valida nell’area dell’introduzione del tennis. Federazione Ungherese di Educazione Fisica e Sport 1966. il 3 giugno, il badminton è stato riconosciuto come principale attività sportiva residenziale e il Comitato di badminton della federazione tennis ungherese è stato istituito. 1969. il 1 ° giugno è stata avviata la Federazione indipendente ungherese di Tennis, che è stata effettivamente membro dell’IBF dato che 1970 e l’EBU perché 1973.
Perché 1968, l’EBU ha effettivamente organizzato campioni europei specifici biennali
Dato che 1968, l’EBU ha effettivamente organizzato biennali campioni europei individuali e dal 1972 Campionati europei a squadre. Lo sport a prezzi accessibili che ha effettivamente scalato la classifica olimpica, d’altra parte, ha bisogno di normale e un sacco di allenamento, eccellente destrezza, riflessi eccezionali e resistenza eccezionale. Lo sport richiede anche in termini di dispositivi e centri. Le partite – in particolare i doppi-sono un fenomeno notevole per il pubblico. Oggi, le iniziative sono state fatte per semplificare le regole del videogioco pensando a più facile da capire, pubblicità televisiva e marketing e altri aspetti. In Ungheria, oltre ai dipartimenti di concorrenza, sono interessati un numero crescente di organizzazioni sportive studentesche e organizzazioni di attività sportive per il tempo libero. In Ungheria i concorrenti e i campionati specifici e di squadra si svolgono per principianti / U13/, bambini/ U15/, adolescenti/ U17/, giovani/ U19/, adulti e anziani. Il sistema di competizione Associazione professionale è costituito da Olimpiadi tirocinanti elementari e superiori, Campionati universitari e universitari, e concorrenti tazza specialista.