Il pattinaggio ti consente di essere energico, divertirti e migliorare la tua forma fisica e il tuo controllo. Quali sono i vari altri vantaggi della normale pista di pattinaggio, come iniziare questa attività sportiva preferita nei mesi invernali, come cogliere le abilità fondamentali e come pattinare in sicurezza sul ghiaccio. Nella nostra guida troverai le informazioni di cui hai bisogno.
Quali sono i vantaggi del pattinaggio?
Il pattinaggio, insieme agli sport invernali e allo snowboard, è tra gli sport invernali più importanti, quindi non solo possiamo divertirci, ma anche prenderci cura del nostro benessere. Se si inizia a pattinare regolarmente, si sarà certamente sperimentare una crescita a tutto tondo del vostro corpo, una migliore sensazione di benessere, ma sarà certamente anche aumentare la vostra immagine positiva di sé e hanno un numero più sottile. Perché il pattinaggio, come il pattinaggio in linea, occupa praticamente tutto il corpo, si potrebbe sciogliere un sacco di calorie e anche lavorare sul tessuto muscolare fortificazione, controllo e posa. Il pattinaggio è un’attività sportiva alla portata di tutti you si può iniziare a qualsiasi tipo di età (consigliato dai 3 anni di età), dato che non si hanno problemi alle articolazioni del ginocchio o della caviglia o altre controindicazioni a questo tipo di attività fisica. I più grandi vantaggi del pattinaggio:
- aumento della forma fisica generale;
- maggiore resistenza, adattabilità e versatilità;
- miglioramento della funzione cardiovascolare, riducendo così l’ipertensione, l’arresto cardiaco, ecc. riducendo la minaccia; e
- aiuta a ridurre i livelli negativi di colesterolo HDL;
- rafforzamento dei muscoli delle gambe, dei mozziconi, dell’area addominale, delle braccia e della schiena;
- sottile e forma la figura;
- migliorare la posizione;
- migliorare la resistenza
- ossigenazione del corpo;
- la produzione di endorfine, i presunti “ormoni della felicità” che aumentano lo stato d’animo e aiutano a combattere il malessere invernale;
- lo stress e l’ansia diminuiscono
- immagine positiva migliorata di sé;
- movimenti aggraziati;
- quando si tratta di giovani, scoprono di essere più indipendenti e rimanere fermi per la funzione.
Il numero di calorie fa pattinaggio capannone?
Pattinaggio è un ottimo modo per fare esercizio aerobico e perdere peso. In un’ora di pattinaggio, puoi bruciare 350-600 kcal. La combustione calorica finale che include l’allenamento sul ghiaccio dipende dall’età, dal peso, dall’elevazione o dalla forza del compito, per citarne alcuni. Le piroette ancora di più, salti, solleva o altre miscele eccellenti si esegue sul ghiaccio, le calorie più si scioglie.
Sto imparando a pattinare. Da dove comincio?
Le prime azioni dei pattinatori devono iniziare scoprendo come mantenere l’equilibrio per evitare situazioni pericolose, tra cui speronare altri pattinatori. Per un osservatore esterno, questa non sembra essere una lotta molto in salita. Tuttavia, se hai i pattini in piedi quando sei in pratica, e devi lavorare con i movimenti delle braccia e delle gambe rimanendo su cursori sottili, si scopre che questo non è così semplice. La corretta posa e la circolazione del peso riducono il rischio di cadere sul ghiaccio e consentono di pattinare senza aggrapparsi continuamente alle rotaie. Metti i piedi vicini l’uno con l’altro con le dita dei piedi un po ‘ in direzione verso l’esterno, piega i piedi nelle ginocchia e appoggiati leggermente in avanti per assicurarti di tenere il peso al centro e davanti ai piedi. Apre le braccia grandi per aiutare a mantenere il suo equilibrio e, a proposito, ammorbidire la caduta. Prima di salire sul ghiaccio, a casa o in pista, puoi provare a pattinare camminando e mantenendo l’equilibrio prima di salire sulla pista keep tieni presente di usare l’antiscivolo.
Per rendere i pattini di apprendimento molto più efficienti, puoi prendere lezioni private o di gruppo con un istruttore specializzato. Il professionista ti mostrerà come posizionarti correttamente sul ghiaccio, come pattinare in modo sicuro ed efficace e ti aiuterà a prevenire lo sviluppo di pratiche negative che possono creare stress e rimanere indietro nel progresso. Studiare con un allenatore è anche un’ottima idea per rivitalizzare le tue abilità di pattinaggio dopo anni di pausa da questa attività sportiva invernale.
Prima di andare in pista, guarda i video di allenamento sul web o più probabilmente sulla pista per vedere come si comportano altri pattinatori ricreativi o professionali sul ghiaccio, quali scenari potresti incontrare e così via.
È meglio iniziare a scoprire il pattinaggio su una pista di ghiaccio, sia all’interno che all’esterno. Essere cauti di formazione su un lago ghiacciato, lago, o fiume in modo da non saltare su ghiaccio sottile che può chiatta o cadere sotto un buco di ghiaccio preparato da pescatori o trichechi.
Il pattinaggio è un po ‘ come il pattinaggio in linea o il pattinaggio a rotelle, quindi se sei un seguace di questi tipi di movimento, sarà più semplice per te cogliere le basi del pattinaggio.
Esattamente come pattinare? Nozioni
Se si è già sicuri e mantenere l’equilibrio non è più un problema, iniziare a scoprire il rispetto delle abilità di pattinaggio primario, in particolare in avanti pattinaggio, pattinaggio ruota, arresto, trasformazione, cadere e in piedi.
Ahead skating (conosciuto anche come herringbone skating)
Posizionare i piedi verticale per vari altri (toccare il tallone del piede ideale per l’osso metatarsale del piede sinistro) e iniziare a premere, alternativamente funzionamento i piedi, questo è chiamato pattinaggio a spina di pesce. L’attività è simile a muoversi lateralmente. Inizialmente, il peso corporeo viene trasferito alla gamba posteriore, quindi accuratamente spinto lateralmente, e il peso corporeo viene spostato sulla gamba anteriore, e il braccio o la gamba con cui è stato spinto rimane in aria per un po’, e dopo ritorna al suo posizionamento precedente. Una volta che avete ottenuto prezzo sufficiente, cercare di andare avanti per garantire che le gambe sono parallele l’una all’altra.