Linee guida Boxe

Le regole del pugilato proibiscono specifici tipi di assalti, identificano ciò che avviene durante un knockdown e, di conseguenza, la battaglia può essere segnata in modo appropriato. Certamente, ci sono un sacco di piccole cose che prendono atto di, ma senza dubbio non siamo destinati a offrire i regolamenti sindacali Professione molte pagine in questa piccola presentazione. Tuttavia, i seguenti punti di solito utilizzano quasi ovunque:Linee guida Boxe

Regolamento boxe: marce

Ogni tuta da boxe è costituito da diversi round, la cui varietà può essere ovunque da 3 a 15, ma di solito 12 round per round. In termini di dimensioni, sono normalmente lunghi 3 minuti, ma alcune gare hanno turni di 2 minuti. Questo è stabilito da ogni campionato stesso nei regolamenti dei suoi concorrenti. Ci sono normalmente 3 campi di punteggio in un incontro di boxe, ma in alcuni eventi il numero di campi può essere compreso tra 2 e cinque. I tribunali valutano le celebrazioni di combattimento fino a 10 punti in ogni turno. Nei semi più convenienti, il pugile dominante ottiene 10 punti, mentre l’altro ottiene 9 fattori. Se la partita non è finita con un ko, un risultato sarà certamente rivelato alla fine della partita in base alla decisione dei giudici. Di tanto in tanto le valutazioni dei giudici sono irregolari e un risultato di morte improvvisa. Questa è chiamata una decisione divisa, che può assumere il tipo di:

  • Se entrambi i pugili ricevono valutazioni uguali da tutti e tre i giudici.
  • Se due giudici danno a entrambi i concorrenti esattamente lo stesso punteggio (indipendentemente dal punteggio del 3 ° tribunale).
  • Se 2 giudici distribuiscono in modo opposto il punteggio vincente ai concorrenti, il terzo ha segnato per un pareggio.

L’arbitro è solo responsabile del punteggio, e solo l’arbitro può lasciare la partita per qualsiasi tipo di fattore. Sorprendentemente, hanno fatto questa regola per evitare partite truccate

Politiche di boxe: scioperi illegali

In molti casi, l’indignazione degli scioperi è determinata dall’arbitro, ma ci sono alcuni punti che sono considerati illegali in tutto e in tutti i casi:

  • Niente pugni.
  • Pugni che non colpiscono specifiche aree di superficie d’assalto.
  • Colpire un avversario abbattuto.
  • Dopo aver attaccato, ha subito colpito l’avversario.
  • Attacchi che includono l’attaccante aggrappato a qualsiasi cosa.

Le istanze di cui sopra possono portare a punti deduzione e, in casi molto più gravi, incompetenza.Politiche di boxe: scioperi illegali

Regole di boxe: ko

Se un pugile viene abbattuto, può procedere la partita nel rispetto delle situazioni: se un pugile è pavimentato, l’arbitro inizierà sicuramente a contare. In questo momento, il combattente abbattuto ha 10 secondi per stare in piedi, dimostrando che può continuare la battaglia. Se questo fallisce, l’avversario vince per ko (K. O.). Se un pugile ottiene in qualche modo fuori dal ring, ha 20 secondi per tornare sul ring con i propri piedi. Se il round termina durante un conteggio, in molti casi il rivale può essere abilitato a continuare il seme nel turno successivo, tuttavia questo è utilizzato solo in concorrenti specifici. Il leader della partita ha l’opportunità di ignorare un combattente anche se non è stato abbattuto. Ovviamente, questo è un caso speciale quando l’arbitro vede che il rivale non è in grado di proseguire la partita, o potrebbe già vedere che è incapace di salvaguardare se stesso. In questa situazione, stiamo parlando di un ko tecnologico (T. K. O.), che in realtà è un ko.

Ti piacerebbe provare da solo sul pianeta della boxe?

Puoi valutare le tue conoscenze nell’aderire ai corsi di formazione:

  • Allenamento di boxe per principianti
  • Allenamento di boxe per i giovani
  • Allenamento di boxe per le signore
  • Esclusivo allenamento di boxe

Sei il nostro visitatore per la formazione iniziale, quindi non devi pagare un solo fiorino per questo!

Boxe-la vera boxe non è come combattere

I buoni combattenti iniziano ad apprezzare le loro tute dopo 4 o 5 anni, e attualmente capiscono cosa stanno facendo, quando e perché-dice Karoly Balzay, insegnante presso i professori di Atletica e Scienze dell’attività sportiva al Semmelweis College. Tecniche fondamentali possono essere padroneggiate in un tempo estremamente breve, ma c’è molto da contribuire a loro in modo che una persona a godere il loro gioco. Qual è l’essenza della boxe? In altri sport, l’obiettivo è solo quello di battere lo sfidante, nel pugilato ci sforziamo di rovinare l’un l’altro. Tuttavia, contrariamente alle false impressioni, la vera boxe non è uguale alla lotta. Ciò che lo identifica da lui è che il combattente capisce il modo di proteggere ogni attacco. Ci sono quattro difese fondamentali: intercettazioni, deviazioni, mosse, chiusure, e ci possono essere numerosi mix di questi.

Boxe-la vera boxe non è come combattere Se il combattente riconosce questi punti, ci sono davvero pochissimi attacchi. Un corridore principiante ottiene una grande quantità di colpi non necessari, fa anche istintivamente qualsiasi cosa is anche questa è una rissa. In misura maggiore, affermano, è già una battaglia tra due conoscenze: dovrei nascondere la mia intenzione, eseguirla, ma allo stesso tempo scoprire ciò che i vari altri desideri e difenderla; costantemente superare in astuzia i vari altri. Quanto tempo considera i pugili per andare ai concorrenti? Ci vogliono circa 6 mesi per afferrare le strategie, dopo di che si può iniziare a correre. Dopo il decimo gioco, vi sentirete che attualmente capire che cosa avete intenzione di fare. Dopo di che, dopo circa 4-5 anni, i grandi rivali iniziano ad apprezzare veramente le partite, quando sanno veramente cosa stanno facendo, quando e perché.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *