Il karate è un’arte marziale di origine giapponese, il significato della parola “mano vuota”, che descrive lo stile di combattimento senza un’arma, cioè l’uso del proprio corpo, braccio o gambe come arma. Il karate non è solo esercitato come sport, ma a causa della natura dell’arte marziale, è anche favorito da coloro che desiderano imparare l’autodifesa, nonostante l’età o il sesso. Diversi rami di questa attività sportiva hanno effettivamente stabilito, in particolare Shotokan, Kyokushin, Goju-ryu, Shito-ryu e Wado-ryu. I rami possono differire l’uno dall’altro con stile, tecniche o prospettive per le arti marziali e il combattimento fisico. Deve essere appreso sul karate che non è solo un tipo di movimento, i suoi esperti subiscono inoltre una crescita spirituale, quindi lo sviluppo del carattere e l’allenamento del corpo sono attentamente rilevanti. I concetti di autodisciplina, perseveranza, non pregiudizio, autodisciplina e rispetto sono tutte le migliori qualità e abilità che possono essere sviluppate, tra gli altri punti, queste sono le linee guida delle arti marziali L’obiettivo principale è raggiungere l’armonia fisica e spirituale.
I vantaggi delle arti marziali
Oltre al progresso spirituale, le arti marziali offrono anche numerosi vantaggi per quanto riguarda il rafforzamento del nostro corpo. Si sviluppa tessuti muscolari e la respirazione, aumenta la capacità polmonare e la capacità di cuore, rafforza le nostre ossa, e ha anche un impatto utile sulla resistenza, flessibilità e anche la forma fisica. Nell’allenamento di karate compaiono sia i tipi di attività cardio che anaerobica, esercitiamo i nostri lati sinistro e migliore in modo simile, quindi aiuta a stabilire un controllo appropriato dei movimenti.
Il karate belt test
Ogni persona che intraprende seriamente l’arte delle arti marziali deve superare un test di cintura in determinati periodi, il che indica che l’Ispettore presenta la sua comprensione a un maestro di karate. Se hai superato sia tecnicamente che emotivamente, andrai di un livello oltre, quindi otterrai una cintura colorata nuova di zecca. Le cinture colorate (ad esempio blu, giallo, brunastro) sono offerti ai neofiti e intermedio, con lo studente di laurea maggiore è 1. dopo Danos test, si sarà certamente già ricevere la cintura nera, come un passo successivo, e quindi ottenere aggiunto dans.
Questo è karate raccomandato per?
Karate è consigliato a qualsiasi individuo che è pronto non solo per il fisico, ma anche per la crescita spirituale. Uomini e donne, vecchi e giovani, possono iniziare allo stesso modo, l’importante è una dedizione allo sport. È molto prezioso praticare arti marziali negli anni dell’infanzia, poiché oltre alle tecniche di autodifesa, i giovani possono scoprire concentrazione, autocontrollo, rispetto e resistenza. Può anche aiutare a sbarazzarsi di alcuni disturbi emotivi e mentali, insieme a particolari disturbi, come iperattività, problemi di linguaggio, aggressività. Insieme a questi benefici, l’allenamento fisico contribuisce allo sviluppo di un microrganismo sano ed equilibrato in giovane età e si traduce in un corpo sano e ben funzionante. Negli adulti, il karate può aiutare a raggiungere uno stile di vita più sano e, oltre ai benefici fisici, è estremamente raccomandato per coloro che desiderano vivere una vita equilibrata e armoniosa e sono pronti per il progresso spirituale. Prima di iniziare un tipo di allenamento precedentemente sconosciuto, vale sicuramente la pena di consultare un professionista della fisiologia di lots, che esaminerà completamente il nostro corpo, in modo che possa identificare i possibili cambiamenti, che possono essere influenzati dallo sport. Uno specialista può anche dare suggerimenti su quale tipo di esercizio si adatta meglio al nostro fisico. Se si sceglie finalmente le arti marziali, si consiglia di contattare un maestro di karate che può dare informazioni sugli altri effetti e le procedure dello sport.
Sport-Karate
Il karate è uno stile di combattimento giapponese a mani libere. Il significato delle arti marziali è essenzialmente: mano vuota, e in definizione, è un’arte marziale senza strumenti, in cui il praticante di arti marziali utilizza i propri componenti del corpo, ma soprattutto le sue membra, come strumento. Karate-do metodi: Kara-vuoto, tu-mano, Do-percorso, per questo motivo, il corso di una mano vacante. Il suo significato: personalità, rispetto, diligenza, autodisciplina, volontà. Il creatore delle arti marziali moderne è Gichin Funakosi. Durante la vita del maestro, era già “strappato” in diversi rami, e quindi sono stati creati nuovi disegni. Il precursore del karate era vajramusti, che è stato sviluppato nel 6 ° secolo. nel XIX secolo, il monaco buddista Bodhidharma “portò” con sé dall’India alla Cina. Lì, da questo, è stato creato Shaolin kungfu. Successivamente, su un’isola vicina, Okinawa, subì un altro cambiamento e si formò l’Okinawa-te, che aveva 3 rami Shuri-te, Naha-te, Tomari-te. Il Maestro Funakoshi li studiò e li modificò, e nel 1917 si recò a Kyoto su invito, dove si era presentato al karate.
Sfondo di arti marziali in Ungheria
Il background del karate in Ungheria iniziò nel 1972, quando Attila Meszaros, soggiornando in Svezia, vide l’allenamento della sezione di Judo del TF, 2. Danos kyokushin è un maestro di karate che ha impressionato quelli esistenti con la sua discussione. In particolare, Kalman Furko e Istvan Adamy sono stati ricettivi al prodotto activity, che, con l’assistenza di Ferenc Galla, capo del Dipartimento di arti marziali di TF, e sulla base delle linee guida di Attila Meszaros, ha posato le strutture del kyokushin ungherese. Nel 1973, anche il karate shotokan si presentò nel nostro paese. Il maestro Antal Janos, che risiede in Belgio, si è inoltre iscritto al TF e ha iniziato il suo compito iniziale a Budapest, dove il club shotokan iniziale è stato fondato grazie a Sandor Kecses. I primissimi allenamenti di squadra ben organizzati domestici nel 1974. hanno iniziato il 14 ottobre nella via del forno di Budapest nel Civil Design SE. Dopo i primi passi, le palestre si sono moltiplicate come funghi e lentamente si sono sviluppate in altri progetti che definiscono il mondo come shito-ryu, goju-ryu, wado-ryu e così via. Dal 1980, il karate ha lavorato come pagamento sotto gli auspici della Federazione judo, e dal 1984 ha continuato a funzionare come organizzazione di Karate-kickboxing-Taekwondo e varie altre arti marziali. Nel 1989 è stata fondata l’Associazione ungherese di Arti Marziali. Nel 1994, a causa delle possibilità offerte dalla nuova legislazione sportiva, si divise e, stabilendo la direzione olimpica, continuò la sua attività come Federazione ungherese di Karate-inizialmente sotto la guida di George Popper e in seguito del Dr. Janos Meszaros.